Lettori fissi

mercoledì 22 ottobre 2014

VE L'AVEVO DETTO. .....

Ve l'avevo detto che sarei tornata presto.......la gingermania mi ha colpito e non mi vuole più lasciare.......è pura dipendenza!!!!!
E allora eccomi qui con un altro progetto d'ispirazione Ape Pazza




L'originale avrebbe avuto sotto braccio un cannolo di tessuto ma io ho preferito sfruttare i biscottini in pasta di mollica che mi sono prodotta durante l'estate.......inutile dire che mi piace molto!!!!!!!
Adesso Corro che un altro ginger mi aspetta......
A prestissimo
Simo

5 commenti:

  1. Stupendissimo anche questo!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro ....stai contagiando !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Oooh ma che dolce!!! E' troppo carino, bravissima!!
    Babi

    RispondiElimina
  4. Non capisco se ha lasciato il commento oppure no... E' troppo dolce, complimenti davvero!
    baci baci
    Babi

    RispondiElimina