Lettori fissi

mercoledì 1 gennaio 2014

GINGER

Ciao ragazze, ogni tanto ritorno.......molto meno spesso di quanto vorrei ma torno!
In questi mesi ho lavorato tantissimo per gli altri e niente per me.....non c'è stato tempo ......Così sul mio albero quest anno niente di mio.......Ma l'anno non poteva finire così e allora ieri , in estremis, mi sono ritagliata un'oretta per regalarmi un ginger velocissimo



un porta mestoli tutto nuovo per la mia cucina che sarebbe stato ancora più bello se avessi usato un barattolo di latta invece del vetro ma non avevo in casa e avevo proprio voglia di creare un po' .....
Altri due ginger li ho messi sulla mensola .....per fare un po' Natale ma non so se li tolgo dopo le feste perche insieme mi piacciono troppo!!


A presto, carissime e buon anno tutte!
Ciao simo 

6 commenti:

  1. i ginger sono sempre bellissimi complimenti!!!auguri di buon anno..
    roberta

    RispondiElimina
  2. Buon anno anche a te Simo e spero proprio che sia migliore per tutti,ciao.

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto una chicca per noi ci va! Meravigliosi i tuoi ginger!

    Tantissimi auguri anche a te per un sereno, felice e creativo 2014!

    Laura

    RispondiElimina
  4. I ginger li adoro in ogni salsa :)
    2.097.811

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi! Perfetti tutto l'anno.
    Buon Anno. Sabrina

    RispondiElimina