Lettori fissi

lunedì 27 gennaio 2014

ASPETTANDO LA NEVE.......

Ciao ragazze , come state?
In questi giorni sono a casa per motivi familiari poco piacevoli ........e, come spesso capita in queste situazioni, il sonno se ne va............allora bisogna tenere la mente impegnata in qualcos' altro per non impazzire........
Alla TV ci stanno promettendo neve già dalle prossime ore ma io non ho più voglia di pupazzi di neve nè di freddo...........io penso già alla bella stagione e da tempo ho voglia di creare una gallina un pochino sui generis direi.......e così ieri sera in 2 orette è arrivata lei



Che ne dite? A me piace tantissimo.....unico neo è che non riesco a far risaltare gli occhi, 2 perline nere..........avete qualche idea?
Aspetto i vostri suggerimenti , a presto
Simo

10 commenti:

  1. ciao simo...mi spiace!
    Per gli occhi prova con le perline bianche....se no falli in feltro con un colore a contrasto..insomma che si veda!
    un bacio e spero andra' meglio..
    stefy

    RispondiElimina
  2. Che simpatica!

    Per gli occhi al momento non mi viene in mente granché...

    Delle perline rosse la farebbero risultare troppo "diabolica"? :D

    Maira
    inunastanzaquasirosa.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao bella la galllina x far risaltare gli occhi passa un po' di colore acrilico bianco sfumato e poi metti la perlina nera io ho fatto cosi saluti

    RispondiElimina
  4. che bella chioccia!! io proverei a fare dei dischetti di feltro bianchi sotto le perline nere..che dici???
    dalmazia

    RispondiElimina
  5. molto bella. forse x gli occhi dovevi mettere prima un dischetto bianco in feltro/stoffa che facesse da contrasto. ma adesso direi di usare semplicemente un bottone colorato + grande delle perline. marta

    RispondiElimina
  6. Carinissima! Per gli occhi potresti provare con due bottoni piatti medi bianchi,poi sopra vedi se ci sta la tua perlina nera,il bottone sotto devi metterlo un po' più grande della misura della perlina.
    Ciao. Sabrina

    RispondiElimina
  7. Mamma mia due orette è finita , che velocità !!!
    Ciao Marita

    RispondiElimina