Lettori fissi

sabato 20 luglio 2013

RICOMINCIO DA QUI........

L ' amarezza dei giorni scorsi non mi ha ancora abbandonato del tutto .........ma non si può combattere contro l ' inevitabile e così ricomincio, ancora una volta grazie a voi.......
Diversi mesi fa ho ricevuto una mail dalla pazientissima Birgit che mi chiedeva dei lavori per il prossimo Natale.......senza fretta..............io ho accettato ma l' ho fatta aspettare tantissimo.............e adesso la sua richiesta mi ha aiutato a riprendere la vita di sempre e a concentrarmi sulle cose che mi piacciono........
E allora oggi ricomincio da qui, dal mio Natale..............ve lo ricordate ?





A presto.......ciao simo

7 commenti:

  1. stai cominciando benissimo fai cose meravigliose complimenti.Nella vita bisogna saper sempre ripartire......un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi folletti,sono molto contenta che hai ricominciato con i tuoi lavori perche' a me piacciono tanto,ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Spero che il sorriso continui a farsi spazi, sì magari anche lottando, tra le situazioni infelici, che nuocciono al cuore!!,
    Creare aiuta a mettere da parte la tristezza e a farci tornare un pò bambini, quando i "pensieri bui" non sapevamo cosa fossero!!
    Un abbraccio forte
    Giulia

    RispondiElimina
  4. A volte è proprio dura ripartire, ma se si cerca bene c'è sempre almeno un buon motivo per farlo, anche se costa fatica. I tuoi lavori sono sempre belli!!
    Claudia

    RispondiElimina
  5. ho visto i tuoi lavori e sono molto belli mi piacciono molto.anche io faccio dei lavoretti se hai voglia li puoi vedere sul mio blog fantasie di casa ciao buon lavoro paola

    RispondiElimina
  6. Anche io come te sto ricominciando e ricomincio proprio da una ragazza che si chiama Birgit come la tua, ho iniziato ieri era a confezionare dei topolini.
    Buona giornata.
    Marina

    RispondiElimina