Lettori fissi

domenica 2 dicembre 2012

AVVENTURA IN ARRIVO........

Ciao care, tutto bene?
qui si lavora a tutto spiano perchè......................perchè c'è una nuova avventura che mi aspetta.............
chi mi segue da tempo sa che il mio lavoro è fare l'educatore in un Centro Diurno per Disabili  adulti, un C.D.D. appunto e fra le tante cose di cui mi occupo c'è naturalmente un laboratorio artigianale.
Molte delle creazioni pubblicate sul blog erano in realtà dei campioni che ho creato per mostrare alle mie ragazze e ripeterle poi con loro durante le ore di laboratorio.
Quest'anno, siccome gli impegni non erano abbastanza e sono un fenomeno a complicarmi la vita,  mi è saltato in mente di aderire ad una bella iniziativa del comune di Trento che da qualche anno , in occasione dei famosi mercatini di Natale , mette a disposizione delle casette anche per le Associazioni onlus che  desiderano partecipare a questo bellissimo evento e così fatte tutte le scartoffie, coinvolti ragazzi, colleghi ,volontari e tutti quelli che avevano voglia di dare una mano saremo in quel di Trento il 14 e il 15 di dicembre con tutte le nostre creazioni di Natale...................  e adesso?
adesso me la sto facendo sotto...........perchè la paura è quella di non riuscire a finire tutto quello che abbiamo in ballo, di avere troppe poche cose per stare via due giorni interi ( ma cosa mi è venuto in mente!!!!!) e se.......non vendessimo nulla, se le nostre cose non piacessero ???  le ragazze ci rimarrebbero malissimo............uffa, quante paturnie che mi faccio ogni volta!!!!
se vedeste il nostro laboratorio adesso........mammamia, alcune volte temo di perderci  le ragazze!!!!  si stanno impegnando tantissimo.......come sempre.........peccato non possa pubblicare le loro foto  ( per la privacy è vietato ) ne ho di bellissime!
comunque vi metto qualche foto di ciò che porteremo e naturalmente mi farebbe piacere che chi è in zona  passasse anche solo a fare un salutino.....







in realtà ci sono tante altre cose che abbiamo già inscatolato e che non ho fatto in tempo a fotografare........ve le scatterò direttamente dalla casetta !
adesso vi saluto ma c'è ancora una cosa che ci tengo a  dire

                                                           GRAZIEEEEE!!

a tutte voi che mi seguite e che in questi giorni  siete diventate 400!!!!!
se non rischiassi la denuncia organizzerei un bolg candy  ma non mi fido.........
penserò ad un altro modo per festeggiare...
ciao ragazze, adesso vi saluto davvero e vi auguro buona settimana ............. torno ai miei lavori
simo

5 commenti:

  1. Ma dai!! io passerò volentieri!! Abito vicino a Trento!! =)
    Complimenti!! sia per l'avventura che per la voglia e lo spirito di fare molte cose!!

    RispondiElimina
  2. forza , forza! Cela farete sicuramente! l'avventura è impegnativa ma sicuramente evrete successo e grandi soddisfazioni! i cuori sono bellissimi... gli alberelli spettacolari!
    buon lavoro a te ma sopratutto alle ragazze!!!
    ciaooooo Erica

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi questi cuori!!! Non vedo l'ora di vedere le altre foto delle vostre creazioni.
    In bocca al lupo per il mercatino vedrai che andrà benissimo!

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo, vedrai che andrà benone il mercatino.glo

    RispondiElimina
  5. Cara Simo, l'iniziativa è lodevole, i lavoretti magnifici di che ti preoccupi? Sarà sicuramente un successo!

    RispondiElimina