Lettori fissi

domenica 15 luglio 2012

COME PROMESSO UN 'ALTRA COLLANA

Ciao ragazze come vi avevo anticipato ho preparato un' altra collana per l'estate, anzi un 'intera parure perchè stavolta ho fatto anche il bracciale coordinato, lo trovo molto sfizioso, un particolare davvero elegante e shabby ................ho usato lino francese e un cotone ikea, grande ikea, non mi stancherò mai di dirlo!!!
bando alle ciance , eccola qua





adoro questi tessuti un po' grezzi e spero che  piacerà anche alla persona che la riceverà perchè, come sempre anche  questa è un regalo............vi farò sapere!.
adesso vi lascio e approfitto dell' ariettina che si è alzata per fare una passeggiata........finalmente un po' di tregua dopo il caldo di questi giorni.....
ciao ragazze, buona settimana
simo

9 commenti:

  1. UUUUUUUUUUUUUUU...come mi piacciono queste collane .....bellissime

    RispondiElimina
  2. Bella la parure... la destinataria farà i salti di gioia! Sonia

    RispondiElimina
  3. Lindo o seu trabalho, Bjus, Rose. Brasil.

    RispondiElimina
  4. Me gusta muchísimo y el color perfecto.
    Besos

    RispondiElimina
  5. Che bella la tua collana! A te le rose vengono benissimo,ne ho fatte un paio anche io ,mi piacerebbe se le vedessi e mi dicessi che ne pensi e se sbaglio qualcosa ,grazie mille,ciao.

    RispondiElimina
  6. molto bella....anche nell'accostamento dei tessuti...è perfetta.glo

    RispondiElimina