Lettori fissi

venerdì 20 luglio 2012

CHIACCHIERATA....

Ciao ragazze come state?
io così così.......mi sono beccata una brutta infezione e sono chiusa in casa perchè l'antibiotico che mi hanno dato non ammette l'esposizione alla luce solare......boh!!!!!  tutti io li vado a beccare!
e allora?   mi annoio e come tutte le volte che mi annoio tornano alla ribalte certe fisse, voglie insoddisfatte che mi allieterebbero le giornate..........adesso, complice anche il mio compleanno passato da qualche giorno, è la volta del BIMBY,  mitico elettrodomestico super costosissimo capace di fare miracoli in cucina!



  L'ho avuto in prestito per un mese lo scorso anno e me ne sono innamorata ma il suo costo davvero elevato mi frena sempre nell'acquisto...........ma, c'è sempre un ma,    ho scoperto che posso prenderlo usato e così mi sono messa su internet alla ricerca di uno che facesse al caso mio.............non vi dico quanti imbroglioni ho scovato in pochi giorni!   ma poi ce n'erano 2, dico 2 a pochi passi da casa mia , con venditrici gentilissime disposte a farmelo provare prima del pagamento......mi sembrava di sognare!  invece i troppi impegni lavorativi  mi hanno impedito di telefonare al momento giusto e .........PUFF!   SPARITI!!!!!!   sono arrabbiatissimaaaaa!!!!!  vabbeh!   passerà , forse è solo il segno che  questa cosa non sa da farsi.....ne ora nè mai!!!
ciao , alla prossima
simo

PS so bene che si vive bene anche senza Bimby ma io lo vorrei.........se penso che molte ce l'anno e lo lasciano a prender polvere nell'armadio!!!!  c'è chi vorrebbe viaggiare, chi vorrebbe gioielli  , io vorrei lui........

6 commenti:

  1. Ciao Simo, mai dire mai... vedrai che prima o poi, in un modo o in un altro avrai il tuo Bimbi...
    Ciao ciao patri

    RispondiElimina
  2. La penso esattamente come te: a volte "chi ha il pane... non ha i denti" si dice dalle mie parti. Anch'io lo farei diventare rosso a furia di farci marmellate, conserve, cibi vari...e mille altre cose di cui neanche ho idea. So che è un portento, anni fa l'aveva una signora che conoscevo e ci faceva meraviglie! A volte si deve portare pazienza... ma nessuno ci vieta di organizzarci! In bocca al lupo, chissà che non ricapiti qualche occasione al momento giusto? ^_^ Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  3. come ti capisco! l'anno scorso ho partecipato ad un sacco di dimostrazioni e assaggiato cose buonissime, x fortuna la mia amica l'ha preso e ogni tanto mi fa assaggiare qualche cosa,
    fa il dado di carne, una bontà, è un tocco magico x tutte le pietanze! vedrai che verrà anche il tuo momento, mai smettere di sperare!
    bacianna

    RispondiElimina
  4. Ciao! Pure io ci avevo fatto un pensierino, ma il costo è davvero alto! E poi, mi sono chiesta se puoi avrei avuto il tempo di sfruttare un simile investimento!!!
    Un baciotto e buona guarigione!

    RispondiElimina
  5. ....io ce l'ho....ed è vero,fa impasti favolosi! Prima la Torta di rose la dovevo acquistare...ma da quando ho il Bimby ci metto pochi minuti...il ragù si mescola da solo,gelati,sorbetti,succhi e quant'altro....insomma l'unica pecca è proprio il costo :(

    RispondiElimina
  6. auguri di pronta guarigione. marta

    p.s. è vero che il bimbi costa tanto. e come dice monique, bisogna vedere se dopo che l'hai comprato hai tempo di usarlo come va usato.

    RispondiElimina