Lettori fissi

mercoledì 17 agosto 2011

A UN PASSO DAL CIELO.............

Finalmente fra i monti!!!!
il verde mi avvolge e mi coccola , l'azzurro mi copre dolcemente........ come una morbida  leggerissima coperta ............
mentre tutta l'Italia è pervasa da una cappa di caldo soffocante , io sono qui



ad un passo dal cielo....

e vi assicuro che ne sto facendo proprio tanti di passi  in questi giorni!!!
Poi quando la sera si riposano le gambe e si fanno due risate in compagnia degli amici, le mani vanno da sole........perchè a guidarle non è la testa in cerca di un diversivo ma il cuore che esprime la sua pace........


così è nato un altro angioletto di Natale ........quando mai mi ricapiterà l'occasione di fotografarlo fra le stelle alpine?
non sono bellissime?
alla prossima!  ciao simo

10 commenti:

  1. come vorrei essere anche io in un posto simile.. in questi giorni qui non si respira!!!!!!!!!!
    Bacibaci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ciao
    allora buone vacanze.
    Divertiti.
    Dove sei esattamente?

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro la montagna,
    hai scelto un posto magnifico per le tue vacanze.
    L'angioletto di Natale è adorabile.
    Angela

    RispondiElimina
  4. Anche questo angioletto è veramente favoloso!!
    la tua fantasia e bravura non conosce limite!
    Come ti invidio immersa nel verde....qui da me è un caldo torrido!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco... spero arrivi presto anche per me martedì che parto per il freschetto!!!
    Bello il tuo angioletto tra le stelle alpine!!
    Fede

    RispondiElimina
  6. Fa un po' casa mia...o vicinanze!!! Il fresco a noi non è mancato e ora mi godo il po' di caldo di questa settimana dopo settimane di pioggia...
    Buone camminate!

    RispondiElimina
  7. dov è questo paradiso??...io fra un po vado in trentino.........nn vedo l ora......baci monica

    RispondiElimina
  8. Sono nel mio amato Trentino, nella splendida val di Sole.......come vorrei vivere qui! qui dove tutto è ancora scandito dal ritmo delle sagioni e della natura.....

    RispondiElimina