Lettori fissi

mercoledì 26 gennaio 2011

OGGI ....STREGA!

Questa mattina mi sono alzata sentendomi un po'strana, la testa leggera ....qualche idea che frullava per la testa e un tarlo che non mi lasciava in pace...( non vi dico la capigliatura!!!!)
che fare dunque per raddrizzare la giornata?
Ho preso una bella padella nuova di zecca , vi ho versato tutti i consigli che mi avete dato sulla pasta di mais, ho cambiato ricetta, ho esalato per almeno 15 minuti i vapori della colla , ho pronunciato la formula magica in una forma che una signora non dovrebbe fare mai  e..........alla fine il mio impasto è risultato assolutamente PERFETTOOOOO!!
Grazie a tutte per i preziosi consigli!
speriamo che non sia ancora una volta la fortuna del principiante....

1 commento:

  1. Chi la dura la vince...
    ...occhio, xò, con le esalazioni di colla...son tutto tranne che un toccasana...magari una mascherina, che ne dici?
    Sù, che anche questa è andata...ora aspettiamo che torni la fata di sempre (è la fata la contrapposizione della strega? Boh !), e ci mostri cosa sai fare con la pasta di mais...

    Un bacione, serena notte!

    Maddy

    RispondiElimina